L'ABITO SU MISURA è una dimensione del vestire uomo estremamente personale e  molto esclusiva, ogni cliente può scegliere la modellistica che preferisce, gli accessori come ad esempio le asole, i colori e i materiali dell'interno, il gilet e molto altro.
Può rendere unico il suo completo in ogni dettaglio, a renderlo perfetto ci pensiamo noi con una presa misure estremamente precisa che contraddistingue l'abito con caratteristiche uniche che solo un capo su misura può avere:

  1. UNICITA'  -  ogni capo su misura è unico
  2. CONFORT  -  su misura significa  un capo disegnato sulla persona.

Un capo su misura e' un esperienza unica e esclusiva che vi proietta in un nuovo modo di vestire..

5 passi per una nuova dimensione:

  1. Approccio al mondo su misura
    Fissate un appuntamento o semplicemente venite in negozio per avere tutte le informazioni sui modi sui tempi e sui costi del servizio su misura, il primo step per approcciarsi al mondo sartoriale e' conoscere in modo assolutamente non vincolante in che modo e con quali costi viene realizzato un capo su misura.

  2. Scelta del tessuto
    Una volta presa la decisione di creare il vostro capo su misura e' ora il momento di scegliere il tessuto  , quindi fantasia o tinta unita, four season o di stagionale, titolato  come per esempio Barberis Canonico piuttosto che Ermenegildo Zegna ecc..
    Saremo comunque sempre  scrupolosi e attenti nel consigliarvi il tessuto più adatto alle vostre esigenze e che risponda al vostro gusto personale.

  3. Scelta del modello
    Scegliere un modello è il passo successivo nella creazione di un capo sia che abito, giacca o semplicemente di un pantalone.
    Per modello si intende, ad esempio in riferimento alla giacca,  1, 2 oppure 3 bottoni, spacco centrale o doppio spacco, rever a lancia o classico, e molti altri accorgimenti che delineano lo stile del capo che andremo a creare.

  4. Misurazione
    Dopo aver sceldo con cura ogni dettaglio e particolare che caratterizzi il nostro capo su misura ora si passa alla misurazione, che consiste nella presa misura al centimetro della corporatura del cliente congiuntamente all'indossare capi test che facciano da guida nella misurazione , il cuore della creazione di un abito - giacca - pantalone  su misura è la misurazione che deve essere assolutamente  perfetta e precisa, fattore fondamentale per l'ottima riuscita del capo.

  5. Arrivo del capo su misura
    Una volta che il nostro abito ( posto esempio si faccia un abito) è giunto in negozio, quindi dopo una breve attesa di 15 g, si passa alla fase conclusiva che consiste in una prova dell'abito con l'accurato controllo di ogni misura e il rispettivo confronto con la scheda cliente che viene fatta in occasione dell'abito.
    Scheda cliente molto importante e utile perchè sarà punto di riferimento per le eventuali future creazioni e che quindi sarà eventualmente aggiornata e corretta in base ai cambiamenti di corporatura del cliente.